La scelta di una Truccatrice PRO 💄

Ho sempre saputo di avere qualcosa dentro di me che non riuscivo a esprimere.

Mi sono sempre concentrata a ricercare l’amore vero, nella famiglia, nelle amicizie, nei rapporti quotidiani con chiunque.

Non capivo perché sentivo di avere così tanto da dare ma non riuscivo a realizzarmi pienamente.

Poi, più per gioco che per altro, ho iniziato a truccare. Mi sono iscritta all’accademia MBA di Torino e senza alcuna pretesa particolare mi sono messa a studiare l’arte del trucco.

Long story short, fin da subito ho capito che il modo per liberarmi di tutti l’amore che portavo dentro era truccare altre donne.

Renderle più sicure, migliorare la loro naturale bellezza, farle sentire coccolate e speciali per qualche ora.

Noi truccatori professionisti, che abbiamo studiato, che abbiamo visto la strada davanti a noi, che abbiamo evitato l’auto-scuola di YouTube, che ci siamo affidati a persone con anni di esperienza e conoscenza alle spalle, che abbiamo cercato tra molti il/la nostro/a mentore, abbiamo nelle nostre mani un grande potere: quello di regalare un sorriso e attimi di felicità.

È per questo che ho continuato e continuerò a truccare: per regalare, anche solo per poche ore, un attimo felice a qualcuno che certe volte purtroppo non sorride più da tempo.

Truccare è un’arte.

Non ha nulla a che fare con i tutorials su YouTube, la popolarità sul web, su Instagram o altro.

C’entra solo la capacità di trasformare le emozioni in qualcosa di tangibile, in ricordi che resteranno per sempre, immortalati in una foto o registrati in un video.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Ph.: +1 816-896-3778

 lucrezia.mapelli@yahoo.it 

© 2017 by Lucrezia Mapelli. Proudly created with Wix.com